CALCIO. SPORT 7 LIVE “SPAL – BENEVENTO” DOMENICA ALLE ORE 15.45  DAL CIRCOLO LA FAGIANELLA

Prosegue il suo lungo tour il format televisivo e social “SPORT 7” in onda sui canali di TV7 (94 e 288) punto di riferimento indiscutibile dell’informazione sportiva sannita.

Il talk show giallorosso, condotto da Alfredo Salzano, approderà ancora una volta domenica 16 gennaio alle ore 15.45, nella Club house del Circolo “La Fagianella” per seguire la gara Spai-Benevento.

In studio opinionisti, giornalisti, appassionati di calcio per analizzare la partita e 19esima ed ultima partita del girone d’andata del Campionato di serie B.

Sono previsti collegamenti diretta con gli inviati di TV7 che ci faranno vivere le emozioni del match della squadra di mister Fabio Caserta che ha centrato con il Monza la quinta vittoria consecutiva che la lancia nelle zone di altissima classifica.

Fate sentire la vostra voce attraverso i canali di comunicazione (sms-whatsapp-e.mail) attivati dalla redazione di Tv7.

Un grazie particolare al Presidente del Circolo La Fagianella, dott. Rocco Carbone, e al consiglio direttivo, ed alla consigliera alle attività culturali dott.ssa Maria Giulia Romano  per la consueta ospitalità e per aver apprezzato il progetto di comunicazione itinerante del Gruppo Tv7 – Radio International e Social  dell’editore Mario Del Grosso.

 

ARTICOLI CORRELATI