Il 31 Agosto i podisti sanniti in udienza da Papa Francesco

Grande entusiasmo sta destando l’iniziativa “Fede e Sport” riservata ai runners sanniti che avranno l’opportunità, mercoledì 31 Agosto, di partecipare all’udienza di Papa Francesco.

Una iniziativa affidata all’organizzazione della Sannio Runners ma rivolta anche alle altre società di podismo della nostra provincia, con la attenta regia di Giovanni de Luca e di Mons. Pompilio Cristino – Parroco della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli

C’è ancora un’altra settimana  disponibile per prenotarsi e vivere una giornata indimenticabile con il Santo Padre.

Fino a lunedì  15 agosto sarà possibile contattare  Giovanni De Luca al 3294795387 oppure inviare una e.mail al seguente indirizzo: [email protected].

Complessivamente sono 50 i posti disponibili, ma in caso di un elevato numero di adesioni potrebbe essere allestito un secondo pullman alla volta della Capitale.

Il programma della giornata prevede la partenza alle ore 4.30. Appuntamento presso la Chiesa parrocchiale Sacro cuore di Gesù. Dopo una sosta programmata in autogrill, alle 7.30 ci sarà l’ingresso in piazza San Pietro .

Alle ore 9 l’udienza con del Santo Padre che finirà alle 11.30. a seguire ci sarà la visita della Basilica di san Pietro e la visita facoltativa al Santuario del Divino Amore dove sarà possibile consumare il pranzo a sacco o nei ristoranti della zona.

ARTICOLI CORRELATI