Successo per la “Prima Giornata Ecologica delle contrade” a Benevento

Successo per  la “Prima Giornata Ecologica delle contrade” organizzata Domenica 7 agosto  presso C.da San Chirico (ingresso S.S. 212 Valfortore)

L’iniziativa, assunta dal Consigliere Delegato alle Contrade, Loredana Iannelli, è stata realizzata in collaborazione con l’Assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa e la Società Partecipata del Comune di Benevento ASIA SpA.

Il primo cittadino  Clemente Mastella ha voluto esprimere il suo  compiacimento per l’interessante e lodevole  progetto ideato  dalla Consigliera delegata alle Contrade Loredana Iannelli.

Il decoro della nostra Città è affidato, oltre che all’Amministrazione, alla responsabilità di tutti i cittadini.

Mi auguro che lo stesso evento sarà nei prossimi mesi realizzato anche nelle altre contrade e periferie della nostra Città”.

La nostra amministrazione – ha aggiunto l’assessore all’ambiente Alessandro Rosa – sta facendo di tutto per far sì che Benevento sia sempre più bella e decorosa.

Per ottenere tutto questo è necessario l’aiuto di tutti. Le giornate ecologiche, da quando ho assunto questa importante delega assegnatami dal Sindaco, si sono moltiplicate perché tutti stiamo capendo di quanto sia importante e delicata , la tematica ambientale .

Ringrazio la delegata alle contrade IANNELLI il consigliere PALLADINO , l’Asia e tutte le associazioni ambientaliste quali plastic free, WWF, LIPU, Rotary, Lions, che supportano sempre il settore ambiente nelle iniziative già fatte e per tutte quelle che verranno organizzate in futuro .

A tutti i partecipanti all’iniziativa di domenica sono stati  donati una maglietta e un cappellino a ricordo della manifestazione.

ARTICOLI CORRELATI