CALCIO. CANNAVARO: “VITTORIA MERITATA. PARTITA PERFETTA DEI MIEI RAGAZZI. NON ABBIAMO MAI MOLLATO”

Fabio Cannavaro è raggiante in sala stampa dopo aver centrato il suo primo successo con il Benevento che ha espugnato il rettangolo di gioco della Spal per 2-1 grazie alle reti di Capellini e La Gumina.

Quello che abbiamo fatto oggi non  mi stupisce perché è frutto del grande lavoro che stiamo facendo nonostante le tante avversità. Non ci siamo fatti impressionare nemmeno dalla rete dopo dieci minuti degli avversari allenati dal mio amico – campione del mondo (Italia 2016) Daniele De Rossi. queste le parole di mister Cannavaro.

Abbiamo macinato gioco fino alla fine giocando tatticamente una buona gara. Finalmente siamo stati anche cinici sfruttando al massimo la superiorità numerica. Sono veramente soddisfatto di questi ragazzi che seguono in maniera puntuale le mie indicazioni dando sempre il massimo. Adesso c’è la sosta, perderemo ancora una volta Glik ma non dobbiamo cambiare i nostri programmi perché alla ripresa troveremo la Reggina dell’ex Pippo Inzaghi , altro amico e campione del mondo, che sta facendo bene come a Benevento nella stagione dei record.

 

ARTICOLI CORRELATI