ANDREA RONCATO E I PICCOLI ATTORI DI LIBERO TEATRO. NELLO SPOT DELLA XIII EDIZIONE DEL SOCIAL FILM FESTIVAL ARTELESIA

Il Social Film Festival Artelesia sta perfezionando gli ultimi aspetti organizzativi prima del lancio della tanto attesa XIII Edizione in programma dal 24 al 28 novembre 2021 a Benevento e dedicata al tema della “Rinascenza”.

Si sono infatti appena concluse le riprese dello spot di questa edizione, che hanno dimostrato ancora una volta la forza vincente dell’unione fra il teatro e il cinema, grazie alla loro capacità evocatrice e al coinvolgimento empatico che riescono a creare nel pubblico di ogni età. Protagonisti dell’intenso filmato promozionale, a breve lanciato ufficialmente dall’organizzazione del Festival, sono il noto attore Andrea Roncato e due brillanti piccoli allievi del Laboratorio Libero Teatro, Layla e Christian, di 8 anni.

Il regista Alessandro Zizzo, reduce dal successo del suo ultimo lungometraggio “L’ultimo giorno del toro”, ha guidato gli interpreti attraverso il tema del festival con delicatezza e forza espressiva scegliendo di girare tra il cinema San Marco di Benevento e la splendida tenuta La Fortezza a Torrecuso con la produzione di Rewind Audiovisivi.

 

Tutte le info su www.socialfilmfestivalartelesia.it

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here