Bergossi (ag. Marotta): “Ecco il futuro di Alessandro. Il Bari? Angelozzi mi comunicherà qualcosa”

 Ecco quanto dichiarato dall’agente FIFA in merito al futuro del suo assistito: “A Benevento si è trovato molto bene con i compagni, ma anche con la società, l’ambiente e il tifo. Il risultato finale non è stato quello che tutti ci aspettavamo, ma non sta a me giudicare per quali motivi non si è raggiunto. Adesso, aspetto una comunicazione da parte del Benevento per capire le intenzioni della squadra e del Presidente Vigorito. Posso dire che da parte di Marotta c’è disponibilità a restare. Benevento è una piazza che conosco bene e tutti i calciatori che passano da questa società firmerebbero per continuare in giallorosso. La compagine sannita merita una categoria più importante”.

E continua affermando: “Se Marotta vuole giocare in Serie B? Il discorso della categoria è importante fino ad un certo punto, oggi bisogna anche guardare alle ambizioni della società. E’ un parere personale, ma riporto anche il pensiero di Alessandro: lui va in un posto dove si fanno le cose sono fatte bene con serietà e professionalità: società come Benevento si contano sulle dita di una mano. Ripeto, per il futuro del mio assistito aspettiamo una comunicazione da parte del Benevento, che ha la precedenza, se è interessato ancora a Marotta oppure no”.

Infine ha concluso: “Il Bari è il detentore del cartellino di Marotta, ha un contratto fino al 2015. Parlo settimanalmente con la società biancorossa e la sua vicenda non finirà in maniera negativa. Bari è una piazza dove il calcio è una delle attrazioni più importanti. La famiglia Matarrese ha intenzione di passare la mano o di farsi affiancare, ma non credo che la squadra galletta muoia come società. Per il futuro di Marotta, inoltre, bisognerà anche vedere chi allenerà il Bari l’anno prossimo, che progetto ha la dirigenza. Il direttore Angelozzi mi comunicherà qualcosa”.

Christian Schipani
beneventocalcio.it

ARTICOLI CORRELATI