Breaksport, ancora successo di ascolti

Nel corso di tale telefonata c’e’ da evidenziare come il maggiore rappresentante della Lega si sia congratulato dell’atteggiamento avuto dalla scoietà giallorossa in merito alla vicenda del calcio scommesse che ha visto coinvolto il propio portire Marco Paoloni.
La giusta e convinta difesa dell’Avv. Chiacchio che  ha portato ad una riduzione di  punti di penalizzazione rispetto alla richiesta iniziale fatta dal procuratore federale,  ha evidenziato e sottoliniato il rispetto da aprte del  presidente Vigorito che quando ha deciso  di entrare nel mondo del calcio ha accettato tutte le regole della giustizia sportiva.
Giuste o non giuste che siano.
Comportamento molto apprezzato appunto dal Rag. Mario Macalli.
Non si e’ mancato inoltre  di far rivedere le immagini degli episodi chiave  che hanno caratterizzato la gara soprattutto gli errori della terna arbitrale nell’occasione della seconda rete della Reggiana.
Ampio spazio è stato dato  ai telespettatori da casa che hanno potuto interaggire con noi telefonando al numero telefonico 0824/50558 avendo cosi l’opportunita’ di esternare le propie considerazioni.
Prossimo appuntamento lunedi 26 settembre alle ore 21:15 con altri ospiti illustri e tante novita’.
Trasmissione che potrà essere seguita in tutto il mondo attraverso la nostra web tv cliccando il sito ww.tvsette.net.

ARTICOLI CORRELATI