Buono il rientro di Landaida. Per D\’Anna oltre al secondo gol consecutivo anche una prova di sostanza

ALDEGANI 6 – Non è stato un pomeriggio molto impegnativo per l’esperto portiere giallorosso che ha conservato la propria porta immacolata anche per l’evanescenza offensiva degli umbri. In alcune uscite non ha dato sicurezza.
FORMICONI 6 – Stranamente non è stato preciso come in altre occasioni. In una giornata non proprio ottimale per tutti ha fatto il suo con la sufficienza risicata.
SINISCALCHI 6 – Buona prestazione anche se i centrali difensivi non sono stati molto impegnati dagli umbri. Si è fatto vedere anche in alcune proiezioni offensive.
LANDAIDA 6.5 – Al rientro dopo tre giornate di stop per squalifica, così come aveva annunciato si è fatto trovare in ottime condizioni risultando tra i migliori. Del resto è un leader indiscusso di questa squadra.
PALERMO 6 – Con il modulo Cuttone è tra i più sacrificati di questa squadra perchè è costretto a restare bloccato dietro, mentre lui è bravo nella corsa e nel crossare. 
CEDROLA NG –
D’ANNA 7 –
Realizza il secondo gol consecutivo ed è il cannoniere della squadra in condominio con Evacuo e Clemente. E’ tutto un altro giocatore e lo dimostra domenica dopo domenica. Meriti anche del sistema di preparazione di Fucci e della sua voglia di dimostrare il proprio valore. 
BIANCO 6.5 –
A centrocampo spesso resta isolato e nonostante tutto con lo spiccato senso tattico si sobbarca l’interdizione e l’impostazione del gioco. In crescita rispetto a Foggia.
PACCIARDI NG –
VACCA 6 –
Mister Cuttone lo riconferma titolare e noi come in passato confermiamo titubanze mper quanto concerne la "sostanza" ed il senso tattico. In particolar modo nel primo tempo spesso non aiuta il compagno di reparto. La sufficienza è stiracchiatissima.
ZITO 6 – Non ai livelli delle precedenti prestazioni, ma qualche domenica di routine ci può anche scappare. Lo scugnizzo di Fuorigrotta dimostra ugualmente personalità.
PINTORI NG –
CLEMENTE 6 –
Il velo nell’azione del secondo gol, gli avversari che lo circondano, non è stata la sua migliore giornata, ma anche il campo pesante di certo non l’ha aiutato. Dopo la sconfitta di Foggia era difficile per tutti ripartire e l’importante è aver centrato la vittoria. 
EVACUO 6.5 – Tra i più positivi in assoluto non soltanto per la rete molto bella e per aver propiziato la prima marcatura di D’Anna. Anche per il resto. Ha dato consistenza al reparto offensivo.

 

ARTICOLI CORRELATI