CALCIO. ANDREOLETTI: “PRONTI AL RISCATTO NEL DERBY CON L’AVELLINO. VOGLIO UNDICI LEONI IN CAMPO”. REGALEREMO UNA GIOIA AI TIFOSI GIALLOROSSI”

C’è grande attesa per il derby con l’Avellino che si disputerà domenica alle ore 18.30 allo Stadio Ciro Vigorito.

Mister Andreoletti ed i suoi ragazzi sono chiamati a disputare una prova d’orgoglio per riscattare il passo falso, il secondo esterno consecutivo, contro la capolista Juve Stabia.

Per il match di domani rientreranno in squadra Talia e Ferrante pronti a dare il loro apporto alla squadra in questo incontro difficile ed importante.

Dobbiamo crescere in attacco, siamo stati poco cinici. I numeri ci condannano, purtroppo, ha detto Andreoletti, anche se abbiamo creato diverse occasioni. La scelta dei due attaccanti la sto valutando da diverse settimane, oltre ad averla provata in allenamento. Credo che potrebbe essere una ipotesi percorribile già da domani con il rientro di Ferrante, anche se  Ciano e Bolsius sono alternative importanti.

Stiamo subendo di più rispetto a quanto concediamo – ha aggiunto il tecnico giallorosso.  La difesa a tre è una nostra certezza che non vogliamo modificare anche se guardiamo con attenzione ed interesse  al reparto offensivo dell’Avellino che è di ottima qualità con giocatori come Marconi e Sgarbi.

Vorrei regalare una bella soddisfazione ai tifosi del Benevento – ha detto Andreoletti – anche per cancellare le ultime prestazioni ed i risultati non esaltanti. Domenica mi aspetto dai supporters giallorossi la solita energia che noi proveremo a ricambiare con il risultato. Non possiamo sbagliare l’atteggiamento per rispetto della maglia e dell’ambiente tutto – ha sottolineato il trainer del Benevento.

L’Avellino è una delle squadre più competitive che figura tra le favorite del campionato di Serie C. Grande fisicità, ben strutturata con giocatori esperti capaci di imprimere dinamicità alla gara.  Mi aspetto  dai miei ragazzi di avere coraggio ed idee chiare per contrastare la forza degli avversari – ha detto Andreoletti. Pinato ad esempio credo che sarà un giocatore determinante, potrebbe essere la sua partita  quella con l’Avellino. Ma possiamo contare su tante altre alternative valide.

Non dobbiamo farci schiacciare dalla tensione che ogni derby produce. Sono fiducioso nella prestazione dei miei ragazzi. Ora la parola al campo.

 

 

ARTICOLI CORRELATI