CALCIO. CANNAVARO: “CON IL VENEZIA SARA’ UNA FINALE. VOGLIO UNDICI LEONI IN CAMPO”

A poche ore dalla delicatissima gara “Benevento-Venezia” in programma al “Ciro Vigorito” sabato alle ore 14.00, il tecnico dei giallorossi Fabio Cannavaro ha presentato la sfida per la salvezza che rappresenta una vera e propria finale.

“Dobbiamo mandare in archivio il deludente mese di gennaio che ci ha regalato un solo punto e tante delusioni, un pareggio e due cocenti sconfitte – ha detto mister  Cannavaro. Quella che si giocherà domani sarà una partita delicatissima che non possiamo fallire. Dobbiamo dimostrare di avere carattere ed in campo voglio undici leoni.

Comprendo bene la delusione dei tifosi per tutto quello che si aspettavano e che non siamo stati in grado di concretizzare. Magari non saremo belli nel gioco ma torneremo a vincere già da domani.

Per quanto riguarda il calciomercato  si aspettavano qualcosa in più. La società ci ha provato fino alla fine. Sono arrivati giocatori che  servivano, volevamo prendere qualcuno in più in attacco ma il mercato non offriva nulla di buono e confacenti al piano della società. Per quanto riguarda Masciangelo è stato il giocatore a chiedere di andare via.

Cannavaro ha confermato per sabato le assenze di Letizia e Glick per la sfida contro il Venezia. Diversamente per Leverbe che in settimana si è allenato con la squadra e sarà tra i convocati.

Il tecnico giallorosso ha invitato nuovamente i tifosi giallorossi a restare accanto alla squadra.   A noi servono questi  tifosi che ci aiuteranno a centrare la salvezza.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI