CALCIO. LA CURVA SUD RITROVA L’UNITA’ E LO SPETTACOLO E’ ASSICURATO:”FORZA BENEVENTO”


In attesa della comunicazione ufficiale da parte della tifoseria organizzata è giunta  a tarda sera la notizia tanto auspicata da tutti del ricongiungimento dei gruppi ultras del primo e del secondo anello della Curva Sud del Benevento calcio.
La notizia ha destato grande entusiasmo in città subito dopo l’esito di questo incontro che c’è stato martedì sera dinanzi allo Stadio Ciro Vigorito.
La CURVA SUD , dunque, si ritrova tutta assieme per sostenere il Benevento calcio nel prossimo campionato di Serie B – stagione 2022/2023 che prenderà il via qualche giorno prima di ferragosto.
A questo punto sarà solo spettacolo al “Ciro Vigorito” e non solo.
La tifoseria organizzata del Benevento calcio, infatti,  ci ha da sempre regalato grandi soddisfazioni, ed anche nei momenti difficili si è fatta apprezzate in Italia per la correttezza ed il grande calore che ha saputo trasmettere ai calciatori giallorossi qualsiasi essa sia la categoria di appartenenza dall’Interregionale alla Serie A.
Restiamo in attesa del comunicato ufficiale nel quale saranno certamente chiarite le modalità di questo accordo e di come sarà gestito il tifo organizzato nel prossimo campionato di calcio.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here