Campagna di vaccinazione anti Covid-19 all’Istituto Alberti

Nell’ambito della campagna vaccinale promossa dalla Regione Campania, nello spirito di fattiva collaborazione istituzionale, d’intesa con l’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, si è deciso di rendere disponibile le classi al piano terra della sede centrale dell’Istituto, come centro vaccinale per il personale delle istituzioni scolastiche che sono residenti nel Distretto di Benevento dell’ASL n° 1.

Tutti coloro che hanno aderito alla campagna  riceveranno una mail o un sms per la convocazione dalla Regione e che sarà possibile sottoporsi alla prima dose di vaccino, recandosi presso la sede centrale dell’Istituto si- to in Piazza Risorgimento, nei giorni di sabato 27 febbraio, domenica 28 e lunedì 1 marzo p.v. dalle ore 08.30 alle ore 17.30.

È necessario presentarsi muniti di documento d’identità e di tessera sanitaria (in man- canza non sarà consentita la vaccinazione), del consenso informato e dell’anamnesi sca- ricata dalla piattaforma.

A coloro che si sono iscritti volontariamente sulla piattaforma, si ribadisce, sarà recapitato un avviso della convocazione, tramite mail o sms, sia dell’ora che del giorno, sia della sede visto che è prevista anche per quei giorni l’attivazione della sede ASL di via Minghetti per le vaccinazioni contro la SARS _ CO- VID 19.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Giovanni Liccardo

ARTICOLI CORRELATI