Ceppaloni, Cataudo: “Con Cittadinanza Attiva per la rinascita e la liberazione del nostro Comune”

“Ringrazio il gruppo ‘Cittadinanza Attiva per Ceppaloni’, per la fiducia che ha voluto riporre nella mia persona in occasione della prossima tornata elettorale che vedrà i cittadini di Ceppaloni impegnati nella scelta della futura compagine amministrativa che guiderà il Comune per i prossimi cinque anni”, inizia così la nota di Claudio Cataudo, candidato Sindaco a Ceppaloni, in vista delle Elezioni Amministrative del prossimo 14 e 15 maggio 2023.

“Come giustamente evidenziato nella nota del movimento ‘Cittadinanza Attiva’ – spiega Cataudo -, non sono mancati momenti di confronto, anche acceso, nel corso dell’esperienza amministrativa che ci ha riguardato”.

“Le rispettive posizioni sono state spesso contrapposte sempre, però, riconducibili – aggiunge Cataudo – nell’ambito della normale dialettica politica che, a mio parere, rappresenta espressione e garanzia di democrazia. Del resto, si può guardare da prospettive diverse la stessa meta. Al contempo, vi è stata sinergia nel proporre ed affrontare varie tematiche riguardanti la crescita e lo sviluppo, sotto ogni aspetto, della nostra comunità”.

“Ritengo che il vero punto di convergenza, che ha determinato la scelta di proporci insieme agli elettori ceppalonesi al prossimo appuntamento elettorale, risieda nel profondo e disinteressato desiderio di restituire alla nostra comunità e ai nostri territori, la centralità e la vitalità che meritano, profondendo tutte le energie necessarie a tal fine”, commenta.

“Con l’occasione – conclude il candidato Sindaco, Claudio Cataudo – rivolgo il mio ringraziamento ai componenti della ‘grande squadra’ in procinto di ufficializzazione, che, con spiccato senso di responsabilità e abnegazione, ha accettato di collaborare alla realizzazione di un vero e proprio progetto di ‘rinascita’ e di ‘liberazione’ del nostro Comune”.

ARTICOLI CORRELATI