CITTA’ SPETTACOLO 2021. DAL 24 AL 30 AGOSTO A BENEVENTO. GIANNA NANNINI, MASSIMO RANIERI, ENZO AVITABILE, MAHMOOD, PEPPE BARRA ED I VIROLOGI

Grande entusiasmo si è registrato in occasione della presentazione della prossima edizione (XLII) del Festival Benevento Città Spettacolo in programma in città dal 24 al 30 agosto.
Protagonisti della conferenza stampa che si è tenuta nel suggestivo Chiostro di Santa Sofia, il Sindaco Clemente Mastella, il Presidente della Provincia Antonio Di Maria, gli assessori alla cultura e agli spettacoli Rossella Del Prete ed Alfredo Martignetti, ed il direttore artistico Renato Giordano.
Sette le location scelte daglii organizzatori: Piazza Torre, Hortus Conclusus, Giardini Teatro De Simone, Piazza Risorgimento, piazza Roma, Arco del Sacramento e Teatro Romano.
Tanti i nomi che arricchiranno il programma del festival Benevento Città Spettacolo: Mahmood,  Gianna Nannini. E poi ancora altri nomi importanti: Peppe Barra, Levante, Massimo Ranieri, Eugenio Bennato, Enzo Avitabile, Gino Rivieccio e tanto altro ancora come il Premio alla Carriera – La Musica a Benevento del Maestro Enrico Salzano che si terrà in piazza Torre il 25 agosto alle ore 21.00.

ECCO IL PROGRAMMA PROGRAMMA-INTERO-BCS2021-COPIA-aggiornata 2

Sentiamo il direttore artistico Renato Giordano ai microfoni di Tv7 intervistato da Alfredo Salzano

ARTICOLI CORRELATI