Cresce la febbre del derby, venduti in prevendita alle 19 di stasera 2.200 biglietti. A Nocera sono arrivati a quota 220

Aumenta il movimento presso le cinque rivendite cittadine della TicketOne per l’acquisto dei biglietti del derby di domenica contro la Nocerina che ritorna dopo ben tre anni di assenza e che di fatto può essere definito un derby globale o infinito per quelli che sono i contenuti.
Proprio con l’avvicinarsi di domenica, ricordiamo che l’orario d’inizio è alle ore 15, si stanno incrementando i dati della prevendita. Alle ore 19 grazie alla collaborazione del sempre attento e dinamico Tony Liguori si è appurato che erano 2.200 i tagliandi acquistati dai beneventani. Un numero che quanto meno si raddoppierà entro domenica visto che generalmente la corsa aumenta proprio il sabato. A tal proposito c’è da registrare un nuovo appello della società, delle forze dell’ordine e degli addetti ai lavori che pregano gli sportivi di acquistare i biglietti appunto in prevendita ed evitare lunghe file ai botteghini dello stadio dove come noto sono soltanto due le macchinette operative.
Per quanto concerne Nocera Inferiore, sempre allo stesso orario, i tagliandi acquistati per il settore ospiti erano 220.

beneventofree.it 3 settembre 2010

ARTICOLI CORRELATI