Disco rosso per la Forza e Coraggio nel derby contro la Turris sul neutro di Arzano

Prima sconfitta nel 2011 per la Forza e Coraggio. La formazione cittadina è stata battuta per 2-1 dalla Turris sul campo neutro di Arzano a porte chiuse al termine di una sfida tirata, combattuta ed agonisticamente giocata a livelli particolari. 
"Una giornata da dimenticare dove è andato tutto per il verso storto – ha detto visibilmente amareggiato il presidente Massimo Taddeo – considerato che abbiamo avuto un brutto approccio alla partita regalando le loro due reti per errori difensivi, fallito gol già fatti ed addirittura un calcio di rigore con Chiesa finito sul palo, ripreso da Romano che ha tirato praticamente addosso al portiere e quell’episodio avrebbe potuto riaprire il derby. Anche se sembra un paradosso ci conforta vedere le scene di esultanza di fine gara in casa corallina, una società vecchia cento anni e con trascorsi in C, dove con Mandragora in testa festeggiavano come se avessero vinto il campionato… Comunque, da martedì’ si ricomincia con la convinzione di essere forti".
I giallorossi in svantaggio nel primo tempo per una doppietta del bomber Contino avevano accorciato le distanze con Tortora nel finale.
Una giornata, quella sannita, resa ancora più amara dalle concomitanti vittorie di Ebolitana e Casertana.

Serie D Girone I: (26/a giornata, 7/a di ritorno). I risultati: Acireale-Rossanese 3-0 Atletico Nola-Noto 0-4 Cittanova I.-Ebolitana 0-1 Hinterreggio-Sapri 4-1 Marsala-Valle Grecanica 0-0 Nissa-Mazara 1-1 Real Nocera S.-Casertana 1-2 Sambiase-Messina 0-0 Turris-F.e C. Benevento 2-1 ha riposato il Modica Classifica: Ebolitana 56 punti; Casertana 51; Forza e Coraggio Benevento 50; Nissa 45; Valle Grecanica 41; Sambiase e Turris 39; Hinterreggio 37; Sapri 36; Noto 33; Messina e Real Nocera Superiore 32; Cittanova Interpiana 30; Acireale e Marsala 24; Modica 22; Rossanese 21; Mazara 19; Atletico Nola 6. Messina penalizzato di 3 punti. Prossimo turno (13 febbraio): Casertana-Nissa Ebolitana-Real Nocera S. F.e C. Benevento-Marsala Mazara-Acireale Messina-Hinterreggio Noto-Turris Rossanese-Modica Sapri-Cittanova Interpiana Valle Grecanica-Sambiase.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI