Domenica allo stadio Menti di Vicenza si giocherà alle ore 18, c\’è la conferma ufficiale

Questo il comunicato del Vicenza: Vicenza-Benevento Domenica ore 18
La Società Vicenza Calcio comunica che domenica 15 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18.00, i biancorossi affronteranno allo Stadio Romeo Menti il Benevento, nella gara valida come secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2010-11. I prezzi:Tribuna Centrale: 20 euro – Under 12: 5 euroCurva Sud: 10 euro – Under 12: 5 EuroCurva Ospiti: 10 euro Domenica 15 agosto, giorno di gara, i tagliandi saranno acquistabili presso le Biglietterie site in via Bassano, dietro la Curva Sud, adiacente al Ristorante “La Conchiglia D’Oro” con orario dalle 15.00 sino all’inizio del match. Elenco punti vendita: Vicenza: Centro Coordinamento Clubs Biancorossi, via Schio 13, tel. 0444-513655 begin_of_the_skype_highlighting              0444-513655      end_of_the_skype_highlighting, dal martedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 19.00, il sabato mattina dalle 09.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00. La domenica dalle 09.30 alle 12.00 e dalle 15.00 sino ad inizio gara. Vicenza: Ricevitoria-Tabaccheria Sella, C.so S.S. Felice e Fortunato 360, tel.0444-563596-orario esercizio Thiene: Bar Stazione di Thiene, Piazza Matteotti 1/3, tel.0445-361487-orario bar Fara Vicentino: Bar "Ristorante Pizzeria Argentina", via
Pubblichiamo di seguito, intanto,  l’articolo sui biancorossi apparso oggi sul quotidiano il giornale di Vicenza.
Ciao ciao Gallio, il ritiro in Altopiano è finito, da domani pomeriggio il Vicenza torna a casa, riapre cioè il centro tecnico di Isola. C’è da sviluppare fino in fondo il programma per portare la squadra ad una buona condizione già per il debutto in campionato, fissato per venerdì 20 agosto, quando i biancorossi debutteranno nell’anticipo in casa di una big designata del torneo cadetto, l’Atalanta. E prima c’è l’appuntamento con la partita casalinga di domenica 15, l’esordio al Menti: ospite il Benevento nella gara secca di coppa Italia.
Insomma, è già tempo di gare che contano, dopo il rodaggio delle amichevoli arriva il momento di verificare il risultato del duro lavoro svolto a Gallio. Una preparazione guidata da uno staff rinnovato: con i confermati Maran e Biato, il preparatore dei portieri, hanno infatti lavorato Beghetto, nuovo tecnico in seconda e il preparatore atletico Stragliotto, anche lui al debutto.
Il nuovo staff ha lavorato bene, cresce l’intesa all’interno del gruppo dei giocatori ed è un buon segnale che le tre settimane di ritiro si siano concluse con due soli infortuni di una certa gravità, quelli subìti dal difensore Da Silva e dal centrocampista Righini. Nel frattempo la società ha definito proprio in giornata l’ingaggi9o del jolly difensivo Alessandro Bastrini dalla Sampdoria, lo scorso anno alla Salernitana.
Ma in vista della stagione che sta per cominciare ci sono domande che attendono risposte nei prossimi giorni. Maran ha provato, com’era naturale, più di un assetto tattico, ora sta per arrivare il momento di puntare su un’identità di gioco precisa, da migliorare e affinare, ed eventualmente integrare in base agli sviluppi che avrà il mercato da qui alla fine del mese.
L’altra variabile di questa estate biancorossa, come di quelle degli anni scorsi del resto, riguarda infatti l’ampio turnover nell’organico, interessato già da quattro partenze eccellenti e dall’arrivo di tanti giovani tra i nuovi acquisti a disposizione di Maran.
Ora che pregi e difetti si sono delineati attraverso le amichevoli e mentre si avvicina il campionato avranno un peso significativo anche i movimenti di mercato da qui alla fine del mese. Ma intanto dopo la prima settimana a Isola ci sarà la prima al Menti, come sempre un appuntamento particolarmente atteso dai tifosi, l’inizio della nuova avventura.
Da Ilgiornaledivicenza.it

ARTICOLI CORRELATI