Elezioni:ancora in fase di stallo le due coalizioni.

Il centrodestra attende le indicazioni dell’on.le De Girolamo responsabile provinciale del Pdl che ha promesso l’indicazione a candidato a sindaco entro una decina di giorni a partire dallo scorso lunedì allorquando ufficializzò detta intenzione.
Intanto si muovono altre formazioni politiche come Azione sociale il cui segretario provinciale Giuseppe Lombardi ha annunciato la propria candidatura a sindaco di Benevento.
Infine c’è anche da tener conto del lavoro posto in essere dal movimento che fa capo a Nardone , Sud innovazione e Legalità , che ha annunciato il completamento di ben due liste di candidati consiglieri. Ed a questo proposito si potrebbero fare delle illazioni più che previsioni con l’alleanza del Terzo Polo con l’ex presidente della Provincia, ma in questo caso il candidato sindaco sarebbe  scelto tra un politico appartenente alla formazione che fa capo a Casini, Fini e Rutelli. Se infine dovesse mancare una indicazione univoca nel Terzo polo l’Api correrebbe col centrosinistra, l’Udc con il centrodestra e Territorio è libertà alla fine potrebbe scegliere Nardone.

Geppino Presta

ARTICOLI CORRELATI