Giallorossi in vacanza per due giorni, Galderisi ha ordinato il \”rompete le righe\”

Giallorossi in vacanza ufficialmente. Intorno alle 12.15 dopo la conclusione di una intensa seduta d’allenamento atletica e parzialmente tecnica durata circa due ore, Nanu Galderisi ha ordinato il "rompete le righe". Ultima domenica in ciabatte e di relax prima di quelle adrenaliche delle ultime sei giornate di campionato che saranno vissute tutte d’un fiato. La rosa era al gran completo fatta eccezione per il solo Paoloni. I giallorossi si ritroveranno poi martedì pomeriggio al cospetto di mister Galderisi, che ha deciso di far svolgere ai suoi un allenamento in più a causa della giornata di sosta del campionato di prima divisione nella prossima settimana, considerato che si giocherà lunedì sera. 
Al di là della felicità di staccare la spina e di godere di qualche giorno di relax, il morale tra i giallorossi era alto. Si vede che si respira un’aria nuova. Anche i rapporti con lo staff tecnico erano particolarmente sereni e proficui. Segnali davvero positivi che confermano la teoria dello stesso presiente Vigorito.
Il direttore sportivo Massimo Mariotto invece ne approfitterà per volare in Sicilia e seguire domenica pomeriggio la sfida tra Siracusa e Foggia ed esaminare soprattutto i satanelli che oltre ad essere tra i prossimi avversari degli stregoni sono anche candidati ad entrare nella griglia play off visto l’equilibrio che regna sovrano nei giochi ancora apertissimi per il quinto posto.
Domenica ci sarà anche un osservatore di fiducia del Benevento sulle gradinate del Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni a studiare quelli che saranno i prossimi sfidanti del Benevento, i pugliesi del Barletta. La squadra di Cari sta mettendo in mostra un ottima forma fisica e mentale. Sarà importante studiare anche questo tipo di situazioni per non farsi trovare impreparati in sfide che potrebbero nascondere più di un’insidia.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI