GIUNTA REGIONALE: PROROGA FINO AL 30 GIUGNO COMMISSARI ASL ED EPT

Su proposta del presidente, al fine di completare degli adempimenti in riferimento al mandato conferito in materia di riorganizzazione delle strutture sanitarie, è stata disposta una ulteriore proroga tecnica degli incarichi attribuiti agli attuali commissari delle Asl.

Sempre in campo sanitario, la Giunta ha preso atto dell’Accordo Governo-Regioni-Province Autonome con il quale vengono concessi alle Asl a titolo gratuito i locali del ministero della Giustizia adibiti alle funzioni di sanità penitenziaria.

Su proposta del vicepresidente con delega al Turismo Giuseppe De Mita, sono stati prorogati al 30 giugno gli incarichi ai commissari dei 5 Ept e delle 10 Aziende di cura, soggiorno e turismo della Campania.

Su proposta dell’assessore all’Agricoltura Vito Amendolara è stato richiesto al Ministero il riconoscimento del carattere di eccezionalità delle piogge alluvionali cadute dal 7 al 10 novembre scorso in provincia di Salerno, ed il conseguente stanziamento di 335 milioni di euro per gli interventi nei territori colpiti.

Infine, su proposta dell’assessore al Bilancio Gaetano Giancane, è stato approvato il documento per la gestione dell’esercizio provvisorio del bilancio 2011.

ARTICOLI CORRELATI