Grauso e Joelson alla ripresa degli allenamenti si aggregheranno ai compagni

Alla ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio all’antistadio a porte chiuse, a disposizione di Cuttone e quindi uniti al gruppone ci saranno anche Grauso e Joelson. I due dopo una decina di giorni di lavoro differenziato solto seguendo una tabella preparata dal preparatore atletico Armando Fucci, si aggregheranno, ma chiaramente non sono e non potranno essere al meglio perchè gli manca il ritmo partita e soprattutto nelle gambe non hanno molti giorni di lavoro. Per loro, però, gradualmente ci potrà essere l’impiego e quindi anche se parzialmente potranno iniziare a rendersi utili alla causa anche se vanno utilizzati in un certo modo.
Lo stesso discorso riguardante i due vale per Zito e Bianco che stanno giocando in questa fase di emergenza ma che hanno determinate carenze. In questa ottica, ad esempio è apparso strano, visto la contemporanea assenza di La Camera che non sia stato utilizzato nemmeno part time D’Anna che è tra i pochi che in questi due mesi si è allenato a pieno ritmo e che quindi assicura corsa ed agonismo. E’ uno di quegli errori della gestione tecnica di Cuttone da aggiungere a queste settimane in cui si vede in maniera chiara, al di là di alibi ed attenuanti, che ci sono delle carenze del tecnico siciliano, speriamo legate solo al momento.
Anche contro il Siracusa, dunque, si andrà avanti con gli stessi uomini, sperando naturalmente che migliori la condizione proprio dei "ritardatari" che è legata a infortuni o ad acquisti effettuati in un secondo momento. Per la cronaca tornerà disponibile anche l’esterno La Camera.

beneventofree.it 13 settembre 2010

ARTICOLI CORRELATI