I giochi di potere del sindaco Pepe paralizzano la città e il consiglio comunale con grave danno per la nostra comunità.

Avrebbe dovuto dare corso alle sostituzioni dei consiglieri da surrogare, a seguito del misero walzer di poltrone degli assessori, e all'affidamento dei servizi all'AMTS, propedeutici al percorso di salvataggio dell'azienda, dopo che la stessa amministrazione Pepe l'aveva portato quasi al fallimento.

Le scelte di Pepe per la giunta hanno determinato serie ripercussioni nel PD e nella maggioranza consiliare. Lo scontro nel PD paralizza la città: tutto e fermo, dai lavori pubblici all'urbanistica, dai servizi sociali alla finanza locale con tasse che pesano sui cittadini e sulle famiglie già in gravi difficoltà.

L'amministrazione Pepe dopo aver distrutto la città con l'economia cittadina totalmente ridotta al nulla e senza nessuna prospettiva di sviluppo, evidenzia l'assenza di nessuna soluzione per Benevento.

A nulla serviranno le sue dichiarazioni, del solito film già visto, di scaricare sugli altri e sull’opposizione di essere irresponsabili, le vere ed uniche irresponsabilità sono le sue per non aver saputo, in questi 8 anni, creare le condizioni minime per amministrare la città, confermandosi, oramai, che non è più in grado di garantire un governo serio e fattivo alla nostra comunità e quindi, per il bene della città e dimostrando senso di responsabilità, deve necessariamente dimettersi.

I Consiglieri Comunali di Opposizione

 

ARTICOLI CORRELATI