INTERCETTATI E FERMATI TRE PLURIPREGIUDICATI NAPOLETANI CHE SI AGGIRAVANO IN PAESE.

Il terzetto è stato intercettato e fermato dai militari in località “Messano” mentre si aggirava a bordo di una autovettura nei pressi di alcune abitazioni ivi ubicate.

Dopo essere stati subito bloccati dai Carabinieri, i tre individui sono stati condotti nella locale Caserma per gli accertamenti, al cui termine è emerso che erano tutti interessati da numerosi precedenti penali per rapina, evasione, associazione per delinquere, ricettazione e furto; ed inoltre sono risultati anche destinatari di foglio di via obbligatorio per alcuni Comuni della Campania e dell’Abruzzo.

Alle richieste avanzate dai Carabinieri circa la loro presenza in paese, entrambi hanno risposto essere di passaggio per andare a Benevento per visitare la città.

Per cui, tenuto conto delle circostanze e delle motivazioni fornite dai fermati, i Carabinieri, non escludendo l’eventualità che i due si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche truffa o qualche furto, hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune Paduli.

 

ARTICOLI CORRELATI