Lega Pro. Benevento-Messina 0-0. Deludente gara dei giallorossi

Mister Auteri, che ha scontato un turno di squalifica, ha schierato la seguente formazione: Piscitelli, Troiani, Bonifazi, Padella, Lucioni, Vitiello, Di Molfetta, Marano, Cissè, Mazzeo e Bianco. In panchina con il secondo Loreno Cassia ci sono:  Calvaruso, Mazzarani, Ciciretti, Campagnacci, Cruciani, Pezzi, Porcaro, Som, De Falco, Del Pinto. 
Mister Auteri ha applicato un robusto turnover, fuori Màttera e Pezzi in difesa, al loro posto Padella e Bonifazi, centrocampo, dunque, cambiato di sana pianta, fuori Melara, Del pinto, De Falco e Mazzarani, dentro Troiani, Marano, Vitiello, e Bianco, in attacco, conferme per Mazzeo a destra, Cissè centrale, e Di Molfetta sull'out di sinistra.
 Fine primo tempo, partita dai ritmi bassi e frammentata, dalle continue interruzioni degli avversari, scesi al vigorito con solo intento di portere via un punticino prezioso. Non ci sono azioni degne di nota, i giallorossi hanno non poche difficoltà ad imbastire il goco visto l'assenza di fosforo a centrocampo, oggi più muscolare con vitiello e marano. Nella ripresa bisognerà aumentare i ritmi e forse occorre qualche cambio.

ARTICOLI CORRELATI