Mastella traccia il bilancio del 2020, un anno difficile e da dimenticare

Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella, in diretta sui canali di TV7, ha tenuto il solito incontro di fine anno durante il quale ha tracciato il bilancio del 2020.
Quello che sta finendo è un anno terribile che mai avremmo immaginato di vivere.
Con grande correttezza, volontà e generosità il popolo beneventano ha affrontato e sta affrontando la pandemia che si è abbattuta anche sulla nostra realtà.
È un momento assai difficile, l’economia è disastrata e noi come Comune faremo il possibile per essere al fianco dei più bisognosi.
Fino a questo momento abbiamo dato le mascherine a tutti, migliaia di tamponi e saturimetri, per creare le condizioni necessarie di tutela della salute.
Invito tutti a fare il vaccino, quando sarà possibile, ha detto Mastella. Sono dell’idea che dovrebbe essere obbligatoria per guardare al futuro con ottimismo e sconfiggere il virus.
Nel nuovo anno faremo altri tamponi, la santificazione delle scuole e doneremo mascherine ai bambini.
Ha fatto più morti il virus nella seconda ondata rispetto all’inizio della prima parte dell’anno. Non scherziamo, il virus è tra noi. Dobbiamo rispettare tutte le norme per sul contenimento.
Ringrazio tutto il personale medico-sanitario degli ospedali, i medici di base per il loro grande coraggio.
Nel 2021 sarà ripristinato il Teatro Comunale che sarà restituito alla città. Ci aspetterà anche il nuovo look della stazione ferroviaria di Benevento. Sarà una città in movimento ricca di novità in termini di riqualificazione. Faremo un’opera di sensibilizzazione contro le polveri sottili, sono troppe le sofferenze asmatiche.

SEGUI LA DIRETTA DI TV7👇

https://www.facebook.com/tvsette/videos/701771184041792

ARTICOLI CORRELATI