Oggi Mariotto incontra il procuratore di Calderoni e cercherà di chiudere anche per un difensore centrale

Giornata di fuoco quella di oggi per Massimo Mariotto che ha programmato una serie di incontri per definire con una certa priorità almeno tre ingaggi. Di Pintori, del portiere e subito di un difensore centrale, ma la società come noto ha in programma di prenderne nei prossimi giorni altri due. Per il ritiro si vuole portare almeno questo terzetto. Per l’esterno sardo Pintori come noto c’è l’accordo con l’atleta e in linea di massima anche con il Lumezzane anche se ci sono cose da limare sulla cifra d’indennizzo reclamata dai bresciani. Il ds Nember ha annunciato che si vedrà nella giornata di mercoledì.
Nel suo block notes in neretto Mariotto ha scritto l’incontro con Bruno Carpegiani, procuratore del trentaquattrenne portiere Alex Calderoni che è in pole position per vestire la maglia giallorossa ed il cui nome è gradito oltre che al tecnico Cuttone anche all’amministratore delegato Ciro Vigorito. Stando a indiscrezioni, più che fondate, si è alla stretta finale dell’operazione. Ed in tal senso non si esclude l’annuncio nelle prossime quarantotto ore, esagerando. Naturalmente si seguono anche le piste alternative che rispondono ai nomi già pubblicizzati di Mazzoni, Maurantonio e Aldegani.
Ed eccoci al difensore centrale. Come noto ne devono arrivare tre, perchè al riconfermato Juan Manuel Landaida che tra l’altro deve scontare cinque giornate di squalifica, la società intende affiancarne due di provato rendimento oltre ad un giovane di belle speranze. In quest’ultimo caso il candidato principale è Romeo, molto bravo, ma per lui si potrebbe aspettare qualche giorno. Per quanto concerne quelli cosiddetti di "prima fascia", invece, la lista vede avanzatissimo Siniscalchi del Portogruaro che è a scadenza di contratto, ma il "preferito" sarebbe il possente Gervasoni del Mantova sul quale si sta lavorando da giorni. Tra le alternative Murolo del Real Marcianise che si è promesso all’Ancona il cui futuro è in bilico, il grintoso Trevisan, Cotroneo, Terra e così via. La sensazione è che già stasera o al massimo domani dalla segreteria partirà un nuovo telegramma di convocazione per il ritiro, incluso quello di Pintori.
beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI