Pacciardi si allena con i compagni, finalmente è recuperato

 Il gruppo è stato tenuto a rapporto da mister Camplone per analizzare la gara contro l’Arezzo. Il programma di lavoro della settimana sarà quello di routine…

 

La novità del primo allenamento dopo la chiusura del calciomercato di riparazione è stata quella di… Gabriele Pacciardi. Il pelato centrocampista pisano, infatti, conclusa la fase di recupero e riabilitazione è tornato pienamente disponibile. E’recuperato e in questi restanti mesi si punta particolarmente sulla sua forza fisica ed il senso tattico per avere un contributo valido in chiave play off. Naturalmente il primo ad essere soddisfatto è il giocatore dopo oltre un mese lontano dai campi di gioco a causa della pubalgia e con Frosinone, Reggina e Pescara che lo richiedevano a dispetto dell’infortunio.
I giallorossi hanno lavorato a ritmo intenso agli ordini di Andrea Camplone e del suo staff. Tutti presenti gli altri componenti della rosa in vista della trasferta di Varese dove, come noto, sarà assente per squalifica Ferraro (vedi notizia a parte). Tra i calciatori sotto osservazione in questi giorni ci sarà Davide Cattaneo che smania per riconquistare la maglia da titolare. Il programma della settimana sarà quello di routine con doppia seduta domani e giovedì pomeriggio quasi sicuramente all’antistadio l’amichevole contro una formazione dilettantistica della zona, pare che sarà l’Amorosi.
Mister Camplone prima della mseduta ha tenuto a rapporto i calciatori analizzando gli aspetti tattici legati alla gara contro l’Arezzo. In tutti i giallorossi c’era una grande voglia di "riprendere" mista ad una certa serenità. Insomma, segnali positivi, legati anche al fatto che a liste chiuse non c’è più il mercato a distrarli o preoccuparli…

ARTICOLI CORRELATI