PALAZZO MOSTI:SINDACO PEPE REVOCA GIUNTA

  “Dopo il confronto di maggioranza avvenuto nella giornata di ieri, e la discussione approfondita sui temi più importanti che in queste ore interessano la città, avendo ricevuto pieno mandato e massima condivisione sul percorso da intraprendere, si è ritenuto di dover operare tutti i cambiamenti necessari ad incrementare l’efficienza dell’esecutivo comunale.
Data la piena disponibilità della Giunta e dei Consiglieri che oltre a ribadirmi la ricambiata fiducia hanno rimesso ad una valutazione complessiva i necessari correttivi da adottare, ho deciso questa mattina di azzerare l’attuale compagine di governo revocando  tutti gli assessori”.
Questa la dichiarazione del sindaco di Benevento, Fausto Pepe, che ha voluto anche spiegare il percorso che nelle prossime ore lo condurrà ad individuare la nuova squadra:
“Sono fiducioso che già nel corso della prossima settimana avremo a disposizione la nuova compagine di governo alla quale ho già iniziato a lavorare.
In particolare, ho intenzione di coinvolgere attivamente nuovi elementi, anche della società civile, capaci di affiancare le energie già presenti oggi nella Giunta. Cambieranno le deleghe assegnate a ciascuno, e saranno modificati gli ambiti di intervento, così da rendere più razionale l’applicazione delle stesse competenze”. 
“Si tratta – ha spiegato il primo cittadino – di una modifica profonda degli assetti del governo di Benevento che nelle prossime ore interesserà anche gli enti strumentali e le aziende partecipate, oltre che la macchina burocratica presto interessata dall’adozione di una nuova pianta organica.
Nella rivisitazione che si sta producendo, grande attenzione è rivestita sia dai risultati fino ad oggi raggiunti dall’amministrazione comunale che dalle aspettative frutto della nuova condizione di crisi economica.
Personalmente, ed a nome di tutti i cittadini beneventani, voglio infine ringraziare, per quanto già realizzato e per quanto realizzeranno, tutti coloro che saranno chiamati a ricoprire nuove responsabilità”. 

 

ARTICOLI CORRELATI