Per l\’arrivo dell\’attaccante Viola tutto rinviato alla prossima settimana, ma l\’operazione si farà

La veloce e guizzante punta, comunque, si può definire virtualmente giallorossa, a meno di clamorose novità dell’ultimo momento. Il Benevento e la Reggina hanno convenuto di attendere le rispettive gare di campionato successivamente si vedranno per mettere nero su bianco. Ricordiamo che Viola l’anno scorso è stato dato in prestito al Monza e si tratta della classica seconda punta agile, veloce e scattante, particolarmente valido negli spazi stretti. Con il suo arrivo, naturalmente dovrebbe partire Germinale o al limite Bueno, una decisione che sarà presa nei prossimi giorni dallo staff tecnico d’intesa con i dirigenti giallorossi. L’indiziato più importante è sicuramente Germinale che è richiesto da mezza Lega Pro, ma per lui la società non intende fare regali o dare contributi come assurdamente richiesto, visto che è stato pagato a un prezzo importante nello scorso agosto ed in considerazione dell’età.
Sul fronte arrivi oltre a Viola non è esclusa qualche altra novità ma è tutto rinviato in questa ottica agli ultimi giorni di mercato e ad alcune risposte a livello di rendimento da parte di alcuni singoli e degli stessi reparti.
Sul fronte delle partenze in giornata c’è stato l’addio del giovane attaccante Pellicoro della Berretti che proprio lo scorso giugno era stato riscattato alle buste dal Melfi. Il giocatore ha rescisso il contratto e si è accasato con la Sangiustese di Cappellacci. L’esterno sinistro Poli, anche lui ha rescisso e si sta allenando con la Villacidrese.
Infine, in queste ore dovrebbe esserci la concretizzazione anche del trasferimento di Cattaneo che ha avuto una forte richiesta dal Casale, mentre con la Nocerina è sfumato tutto. Anche Mariotto attende novità da parte dell’agente dello stesso atleta.

ARTICOLI CORRELATI