Prenotazioni abbonamenti pro-Vigorito, nel primo giorno richieste per quasi duecento tessere

L’iniziativa di Giovanni Nazzaro lanciata nella giornata di ieri anche attraverso il nostro giornale, ha avuto nelle prime ventiquattro ore una risposta che va al di là delle più rosee previsioni della vigilia. In un solo giorno, infatti, presso la sede di via S. Colomba sono arrivati fax ed e-mail di prenotazione degli abbonamenti ammontanti a meno di duecento tessere. Un dato che si commenta da solo e che conferma che la gente ha capito in pieno il senso ed il significato, ma soprattutto è pronta a sostituirsi a Oreste Vigorito per dire "ripartiamo"… Vicinanza, attaccamento e fiducia in un momento difficile e di riflessione, che arriva dopo pochi giorni da una nuova grande delusione che è il caso di ricordare riguarda anche gli stessi tifosi…
Il senso, lo ribadiamo, dell’idea di Nazzaro, ex dirigente giallorosso ed attualmente responsabile della sicurezza del S. Colomba, è quello di dare concretamente una scossa all’ambiente ed ai due fratelli, spingerli a mettere da parte l’amarezza… Il fax o la prenotazione è un gesto virtuale e non costituisce un impegno legale o altro.
"Sono stato contatto ed avvicinato – ci ha spiegato lo stesso Nazzaro – da tantissimi anziani che mi hanno rappresentato di non avere dimestichezza con internet o non avere a disposizione dei fax. Gli ho detto che potevano rivolgersi anche a terze persone o recarsi presso la sede per fare il loro nome in maniera spontanea. Del resto ribadisco che è una iniziativa alla buona. Mi fa piacere che la gente abbia capito il significato ed il senso. Del resto il pubblico giallorosso ha maturità, cuore, disponibilità e sensibilità di altissimo livello. Lo ha dimostrato anche in passato, in tutti i frangenti. Rispetto a queste prove d’attaccamento non credo che si possa restare insensibili e siamo solo all’inizio".
Ricordiamo che l’indirizzo e-mail è [email protected], mentre il numero telefonico del fax è 0824336817.

 

ARTICOLI CORRELATI