ROSA RAZZANO ELETTA PRESIDENTE PROV.LE DEL PARTITO DEMOCRATICO

L’elezione, con voti unanimi, di Rosa Razzano alla presidenza provinciale del PD trova la mia totale, sincera condivisione.
Rosa Razzano è l’espressione di quella sinistra <diffusa> che non si è mai riconosciuta nei partiti tradizionali ma, piuttosto nelle ragioni dell’impegno sociale e della partecipazione alle battaglie di cambiamento. Questa la prima parte del commento dell’Avv. Umberto Del Basso De Caro.
Ciò non ha impedito la sua partecipazione diretta alle scorse elezioni comunali, coronate da ampio suffragio, nè la sua spontanea adesione alle primarie del PD.
Oggi, da iscritta al Partito, fuori da qualsiasi schema o da contrattazioni individuali o collettive, trasferisce la sua esperienza di militante appassionata e disinteressata alla comunità che l’ha voluta Presidente nel segno della discontinuità e del rinnovamento.
La sua elezione va nel segno dell’unità nel rispetto delle diversità che pure in mezzo a noi esistono ed è il più tangibile esempio della nuova fase che si è aperta.
A Rosa un augurio affettuoso di buon lavoro con la stima che sempre le ho manifestata e, per quanto mi riguarda, nel ricordo del padre Mario, indimenticabile dirigente del movimento socialista del Sannio.
Umberto Del Basso De Caro.

ARTICOLI CORRELATI