Tiziana Ferro neo presidente del Lions Club Benevento Host

Quest’anno la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions Club Benevento Host e del Leo Club Benevento ha avuto come scenario la meravigliosa cornice della Masseria Roseto, alla presenza di numerosi soci.

Il presidente uscente, nel prendere la parola, ha voluto ringraziare tutti i soci del Club per il sostegno, la fiducia e la disponibilità accordatagli, nel corso di questi due anni di presidenza e di attività del Club.

Ciò, infatti, ha consentito di dare lustro al lionismo beneventano, facendo in modo che il Club Benevento Host, potesse essere annoverato tra i più autorevoli, sia per numero di soci che per il notevole contributo fattivo dato alla società civile.

Anche il neo presidente, Tiziana Ferro, nel fare proprio il pensiero del suo predecessore, con voce commossa, ha voluto ringraziare i soci tutti per la propria stima e amicizia.

Ha annunciato le linee-guida della sua azione nel Club, auspicando un anno particolarmente proficuo per la crescita del movimento lionistico nel distretto beneventano. Nel dare lettura della sua nuova squadra, altresì, un ringraziamento particolare è stato rivolto al Governatore del Distretto 108Ya, Antonio Marte, per aver voluto gratificare il Club con numerosi incarichi assegnati a molti soci beneventani; a tutti è stato chiesto di voler proseguire il cammino uniti e compatti, nel rispetto di un’armonica convivenza e amicizia, per offrire adeguato servizio alla comunità.

Un momento toccante, nel corso della serata, si è avuto quando è vi è stato lo scambio delle spillette e del martelletto con il Presidente uscente.

Stessa cerimonia anche per i giovani Leo: il presidente uscente ha ringraziato e salutato i suoi “giovani leoncini” e ha passato le consegne al nuovo Presidente Marco Martucci.

E prima di passare al momento conviviale, non è mancato quello degli auspici: in particolare l’augurio che il Lions e il Leo Club Benevento Host, ricchi di risorse umane significative, possano costruire un’attività di servizio incisiva e significativa.

La serata si è conclusa con una conviviale e tutti i partecipanti sono tornati a casa conservando il ricordo di una serata trascorsa nel segno dell’amicizia e del reciproco rispetto.

 

ARTICOLI CORRELATI