VINCENZO SGUERA E’ IL NEO SEGRETARIO DI AZIONE

Vincenzo Sguera è il nuovo segretario provinciale di Benevento di Azione, il movimento fondato e guidato da Carlo Calenda e Matteo Richetti.
L’Avv. Sguera è stato eletto all’unanimità nel corso del congresso provinciale, ed a seguire è stato ratificato anche il consiglio direttivo provinciale.

In questo primo congresso provinciale sono intervenuti: il presidente dell’assemblea congressuale, Alfredo Nazzaro, il segretario cittadino ad interim, Guido Signoriello, Vincenzo Sguera, Luigi Diego Perifano, Paolo Cavallo di +Europa e Pasquale Abbatiello.

L’Avv. Sguera ha toccato temi cari al nostro territorio cittadino e provinciale, quali la questione ambientale, sanitaria e scolastica. Gli interventi a seguire sono stati incentrati su politche giovanili e sostenibilità.

Nell’auspicare un maggiore coinvolgimento dei giovani nella vita politica cittadina, il segretario cittadino ad interim Guido Signoriello ha sottolineato che da oggi a Benevento si è proceduto a riorganizzare e rafforzare il movimento politico denominato Benevento in Azione , rendendolo compatto e legittimato dai vertici nazionali e che darà ancora più credibilità al progetto di Azione nel Sannio, grazie anche alla collaborazione del gruppo che nel novembre 2019 ha dato vita alla suddetta compagine politica.

 

ARTICOLI CORRELATI