7 e 8 Dicembre 2013: Mercatini di Natalizi a Sant’Agata dei Goti (BN)

Non è solo il classico Mercatino Natalizio di artigianato, bensì saranno due giornate ricche di sorprese, di visite guidate nel borgo, canti e balli, abbracci gratuiti “Free Huggs”, e trattamenti olistici.

Ecco il programma:

Programma del 07- 08 Dicembre:
Sabato 07 e Domenica 08:"Free Hugs” Giornate degli Abbracci Liberi (scambiarsi un abbraccio in segno di pace e solidarietà col prossimo)
Sabato 07 e Domenica 08: Visite guidate al Campanile della Chiesa di S. Francesco, per ammirare il magnifico panorama di S. Agata dall’ alto e suonare le campane (si dice che chi suona le campane della Chiesa di S. Francesco campa cent’anni)
Sabato 07 e Domenica 08: Visite guidate alla Sala Consiliare di Palazzo San Francesco dov’è custodito dipinto di S. Agata, protettrice della Città.
Domenica 08:
-Largo Torricella, Mostra fotografica "Oltre la speranza", Galleria Arte Contemporanea, 
-Innaugurazione Natività a grandezza naturale.
-Deux Chevaux, visita al Borgo in Citroen 2 Cavalli.
-Sala Ex Cinema, H. 17.00: Conferenza di presentazione della Scuola "il Sentiero del Reiki" durante la quale sarà possibile sperimentare alcuni trattamenti. 
-XIII Edizione "Obiettivo Corto" concorso di cortometraggi.
-XII Edizione "Settembre d' Autore" rassegna editoriale.
Partecipazione gratuita a tutte le attività. 
Prenotazioni visite al n. tel. 389 07 24 145
Nel corso delle due giornate le Associazioni Culturali di S. Agata proporranno numerose sorprese a tema. Non mancheranno caldarroste, vino falanghina, mele annurca, torrone, formaggi, prodotti tipici locali ed esibizioni estemporanee di Musiche e Balli Popolari.
Info Attività e Prenotazioni Visite
389 07 24 145
Info per Espositori Mercatino
333 43 44 041

ARTICOLI CORRELATI