COVID. AL SAN PIO DECEDUTO UN 86ENNE. 86 POSITIVI, 5 NUOVI ACCESSI E 2 DIMISSIONI.

Sono 86 i positivi ricoverati presso i reparti Covid.19 dell’A.O. San Pio di Benevento. 37 sono sanniti e 49 di altre province.

Purtroppo si registra ancora un decesso. Si tratta di un 86enne di Paduli (BN) che era ricoverato nel reparto di medicina interna.

2 i sanniti guariti e poi dimessi,  e 5 nuovi accessi (4 sanniti ed 1 di altra provincia).

Nel report si registrano: 4 pazienti in terapia intensiva (2 sanniti e 2 di altre province); 2 in terapia intensiva neonatale covid dedicata (1 sannita ed 1 di altra provincia); 13 in pneumologia/sub intensiva (9 sanniti e 4 di altre province); 22 in malattie infettive (10 sanniti e 12 di altre province); 43 in medicina interna (14 sanniti e 30 di altre province); 2 sanniti in area isolamento covid dedicata del pronto soccorso.

LEGGI IL REPORT COVID.19 DELL’A.O. SAN PIO 

Aggiornamento del bollettino informativo del 18.01.2022

Il paziente sannita, segnalato nel bollettino di ieri in Area Isolamento Covid Dedicata P.S., dopo una verifica della negatività, è stato ricoverato in reparto di degenza ordinaria. Pertanto, il dato relativo ai pazienti trattati è stato modificato riducendo di una unità i casi accertati ed aumentando conseguentemente sempre di una unità i casi sospetti.

N.B.: I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.
In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 379 su complessivi n. 1630 trattati (sospetti n. 216 e accertati n. 1414) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 891.

Dei 1414 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 1029 sono residenti nella provincia di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI