PLESSO SCOLASTICO S. VITO, INAUGURATA NUOVA AREA GIOCHI ESTERNA. VIDEO

Presso il plesso scolastico “S. Vito” in via Pio IX, si è svoltala cerimonia di inaugurazione della nuova area giochi esterna destinata ai piccoli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria.
È intervenuto tra gli altri alla manifestazione il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.
La realizzazione dell’area ludica, dotata di giostre, giochi per l’esterno, pannelli anti-urto, siepi e allestimenti floreali, è stata resa possibile grazie alla disponibilità del supermercato “Conad Leclerc” del Centro “Buonvento”, dei Vivai “Vinciguerra” e del negozio di articoli per l’infanzia “Primi anni Giocheria”, i cui responsabili saranno presenti alla cerimonia.
“E’ un’occasione importante, soprattutto per i nostri piccoli alunni – dichiara il nuovo Dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Bosco Lucarelli” cui afferisce il plesso “S. Vito”, Domenico Zerella – che avranno un’area di intrattenimento loro dedicata all’esterno delle aule, ma anche per il nostro territorio, che ha risposto con generosità al nostro appello in favore dei bambini. A questi imprenditori va il ringraziamento di tutta la comunità scolastica, così come alle insegnanti e ai genitori degli alunni del plesso, che si sono prodigati per la realizzazione e la buona riuscita dell’iniziativa. E’ questa – conclude il Ds Zerella – la scuola che ci piace”.

ARTICOLI CORRELATI