La sannita Rosanna Nomiminato tra i premiati dell’Alma Mater di Bologna

Anche quest’anno è arrivata puntuale la premiazione dei “Bravissimi” dell’Alma Mater, un’iniziativa giunta alla sua ottava edizione e destinata a 300 studenti comunitari e non comunitari meritevoli, iscritti a corsi di laurea dell’Università in questo anno accademico. Ad ognuno è andato un premio di 1.500 euro. Per la prima sono stati premiati anche tre studenti che, oltre ad essere meritevoli, si sono pure distinti in ambito sportivo. Il rettore Francesco Ubertini e la prorettrice agli studenti Elena Trombini hanno fatto i complimenti ai premiati.

La Dottoressa in Sociologia Rosanna NOMIMINATO, laureanda della Facoltà di Scienze Politiche nel Corso di Laurea Magistrale in Scienze Criminologiche per l’investigazione e la sicurezza, è tra i premiati nell’ambito dell’iniziativa “Bravissimi” dell’Alma Mater di Bologna, rivolta agli studenti comunitari ed extracomunitari che si sono particolarmente distinti nell’anno 2016/2017.

La nostra compaesana è risultata 10° su 25 del proprio corso di laurea.

La manifestazione si è svolta il 5 luglio nell’Aula Santa Lucia dell’Ateneo Bolognese alla presenza del Rettore Francesco Ubertini e della prorettice Elena Trombini, nonché di parenti ed amici.

ARTICOLI CORRELATI