All\’antistadio S. Colomba domani amichevole contro l\’Alba Sannio per provare l\’undici anti-Pro Patria

 Lavorano a parte solo Ciarcià e Germinale…

 

Sarà l’Alba Sannio il prossimo avversario dei giallorossi per provare la formazione anti-Pro Patria. Domani pomeriggio, inizio ore 14.30 circa ci sarà l’inizio del test. La partita si giocherà all’antistadio S. Colomba e naturalmente è previsto l’ingresso libero. Come noto l’Alba, nelle cui file militano, tra gli altri l’ex giallorosso e beneventano purosangue Cristian Galliano e l’esterno sinistro offensivo Nicolino Crisci (ex Cassino), anche lui fans sfegatato del Benevento, disputa il campionato d’eccellenza ed occupa una posizione di centrobassa classifica.
La partita servirà a mister Camplone per fare le prove generali in vista della difficile ed attesa trasferta di Busto Arsizio e per collaudare il suo nuovo modulo di gioco. Oggi, intanto, ci sono state due intense e lunghe sedute d’allenamento.
Buone notizie dall’infermeria. Evacuo, De Liguori e La Camera che martedì si erano allenati a parte, si sono aggregati al gruppo ed hanno svolto il consueto lavoro senza accusare alcun problema, pertanto sono da ritenere pienamente recuperabili così come previsto dallo stesso staff sanitario. Hanno lavorato a parte, invece, soltanto l’esterno Ciarcià, ma anche per lui non si teme nulla di particolare e l’attaccante Germinale che ha un lieve problema muscolare e che da domenica sarà disponibile avendo scontato le due giornate di squalifica.

ARTICOLI CORRELATI