Benevento calcio. Carli inibito fino al 27 maggio e multato di 500euro

La Lega Pro ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per l’andata del Secondo Turno Nazionale dei Play-Off di Serie C 2023-24.

Inibito fino al 27 maggio e multato di 500euro Marcello Carli, D.T. del Benevento espulso per proteste nel corso del secondo tempo contro la Torres, “per avere, al 17° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire nei confronti di una sua decisione; successivamente si recava negli spogliatoi per scusarsi dell’accaduto con l’Arbitro“.

Multata di 200euro anche la società sarda “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 30° minuto del primo tempo, due bicchieri di plastica pieni di liquido sul recinto di gioco nelle immediate vicinanze della postazione di un fotografo“.

Nessuno squalificato infine, lato campo, per la Strega. Resta in diffida, invece, Nardi che, al prossimo giallo (il secondo nei play-off) sarà costretto a saltare una partita.

ARTICOLI CORRELATI