BENEVENTO CALCIO. OPERAZIONE MOI VICINA AL TRAGUARDO

. L’ingaggio del difensore centrale era diventata anche una forte necessita’  poiché in rosa attualmente sono solo disponibili  i titolari  Mengoni e Signorini, oltre al giovane Frasciello che pero’ è  infortunato e che stara’ lontano dai campi di calcio almeno un mese.. Dopo aver chiuso questa operazione Pastore concentrerà le sue attenzioni sul terzino sinistro da affiancare ad Anaclerio.. Il nome piu’ caldo e piu’ vicino a vestire la maglia giallorossa  risulta essere quello di Rizzi svincolato e lo scorso anno in forza al Trapani..  Nella giornata di ieri c’e’ stata anche  la rescissione contrattuale con Ivan Pedrelli che’ e’ diventato cosi ufficialmente un calciatore dell’Ischia, mentre l’attaccante Caranci e il difensore D’Angelo sono molto vicini ad essere ceduti  al Bellaria club di seconda divisione.. Continuano invece le trattative in uscita per Marchi ed Altinier che hanno richieste in prima divisione, con quest’ultimo che ha avuto un sondaggio da parte anche dalla Carrarese.. Nei prossimi giorni sara’ definita anche la situazione dell’attaccante Arcidiacono attualmente ancora non tesserato.. Tanta sfortuna invece per il giovane Riccardo Piscitelli infortunatosi domenica sera durante il riscaldamento della gara di coppa italia Benevento – Pontedera.. Il portiere scuola Milan ha rimediato una frattura scomposta del primo metacarpo del pollice della mano destra. Per lui  sarà necessario un  intervento chirurgico ed i tempi previsti di recupero sono stimati in almeno in 3 mesi di stop.. La gara Virtus Lanciano – Benevento valevole per il secondo turno della coppa italia tim sara’ disputata in notturna con orario di inizio alle ore 20:30, e i biglietti per assistere ala gara sono in vendita dalla giornata di oggi sul circuito GO2 al prezzo di 8.00 piu’ diritti di prevendita..
I punti vendita abilitati sono Tabacchi Fratelli Collarile in piazza s .Modesto a Benevento, All Net Inclusive sempre a Benevento in via Pacevecchia..
I suddetti tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19.00 di sabato 10 Agosto ed è necessario esibire un documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso.

Nicola Bozzelli

ARTICOLI CORRELATI