C.sinistra: Castellone (M5S), ‘saranno i cittadini a indicarci la leadership’

Roma, 29 feb. – (Adnkronos) – “Il terzo polo deve decidere da che parte stare. Noi siamo nel campo progressista e accogliamo tutte quelle forze politiche e liste civiche che si rivedono in quel perimetro. Per la leadership saranno i cittadini ad indicarci qual è la rotta”. Lo dice la vice presidente del Senato Mariolina Castellon(M5S), ospite di Agorà su Rai3.

“Alla gente interessa avere risposte ai problemi reali – continua Castellone – e anche noi politici dovremmo interrogarci su questo: come possiamo aiutare concretamente le persone? La sanità, ad esempio, in questo momento è una grande emergenza e il fronte progressista è impegnato a migliorare la situazione attuale. Questa è la cosa più importante”.

“È evidente che i cittadini continuano a premiare a tutti gli appuntamenti elettorali, in particolare alle amministrative e alle regionali, dove il rapporto con le istituzioni è più diretto, i progetti che rispondono meglio alle loro reali esigenze e sono incarnati da persone credibili”, conclude.

ARTICOLI CORRELATI