Cestistica Benevento, la gara col Venafro posticipata a lunedì.

Si giocherà lunedì sera alle 20.30 la gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di basket di serie D tra la Cestistica Benevento ed il Basket Venafro. 
L'incontro,inizialmente in programma domenica pomeriggio, è stato spostato su richiesta dei molisani che avevano difficoltà a raggiungere il capoluogo sannita nella giornata di domani. 
Si tratta di un vero e proprio testa coda, dal momento che si affronteranno la prima e l'ultima della classifica del girone A con la Cestistica che proverà a conservare l'imbattibilità in campionato in questo 2014, in cui hanno vinto tutte e tre le gare fin qui disputate. 
Gli uomini di coach Annecchiarico vorranno, inoltre, riscattare la sconfitta subita mercoledì sera in Coppa Campania contro il Basket Sarno. 
79-51 il punteggio finale della gara che ha sancito l'eliminazione di Catillo e  soci dalla manifestazione, organizzata per la prima volta dalla FIP Campania. 
I giallorossi hanno pagato, in parte la mancanza di grossi stimoli, in parte una differenza, sopratutto sul piano fisico, con gli avversari che lottano ai vertici della classifica del torneo di serie C. 
Con la sfida di lunedì sera contro il Venafro, prende il via una fase cruciale della stagione per la Cestistica che sabato prossima ha in programma la sempre ostica trasferta a Ischia e fra due domeniche il big match in casa incontro la corazzata Cercola. 
 

ARTICOLI CORRELATI