CONSULTA DELLE DONNE, BILANCIO POSITIVO E PROGETTI IN ROSA. FOTO

Presso la sala consiliare di Palazzo Mosti si è tenuta la conferenza stampa di bilancio di fine mandato della Consulta delle Donne del Comune di Benevento.
Il Regolamento Comunale della Consulta delle Donne, prevede, infatti, che “Il Comitato di Coordinamento dura in carica fino alla scadenza del mandato amministrativo”.
Alla conferenza hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco Clemente Mastella, la consigliera delegata alle Pari Opportunità, Patrizia Callaro,e la presidente della Consulta, Sara Furno.
Sono state tirate le somme di un lavoro svolto in favore della parità di genere e della prevenzione in termini di discriminazioni e violenza.
Una Consulta che ha portato alla luce le criticità del territorio, ora più vicino e a sostegno delle donne, con iniziative tese sempre e comunque a dare a tutte voce, equità e sostegno con un programma rivolto a migliorarne la vita e ad aiutarle in momenti di bisogno.
Tanti i progetti futuri e le iniziative che saranno messe in campo e da portare a termind, per mantenere vivo quel monito rosa di speranza e futuro per una società più egualitaria.

ARTICOLI CORRELATI