DENUNCIATo PER FRODE INFORMATICA UN DIPENDENTE DELLE POSTE

I  carabinieri di San Giorgio del Sannio unitamente agli agenti di polizia municipale hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto un minore, di origine slava, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato presso il Campo Nomadi di Napoli Secondigliano. Quest’ultimo, infatti, è stato sorpreso e bloccato, mentre, con arnesi atti allo scasso, tentava, insieme ad altre due persone che riuscivano a darsi alla fuga, di introdursi nell’abitazione di una pensionata, di 65 anni del posto, in via Bocchini. Il minore, a conclusione delle formalità rito, è stato  associato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.

 

 

     A Cusano Mutri i Carabinieri hanno dato esecuzione al decreto del magistrato di sorveglianza di Avellino di sospensione provvisoria di misura alternativa alla detenzione con conseguente carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni Penali  della Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di un 28 enne,  già agli arresti domiciliari, dovendo espiare la pena detentiva di anni 1 anno dieci mesi di reclusione a seguito di sentenza definitiva di condanna per reati di danneggiamento seguito da incendio e sequestro di persona consumati nel giugno 2007 a Cusano Mutri. 

 

A Puglianello, i carabinieri di Amorosi nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dell’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno denunciato in stato di libertà un 28 enne, che nel corso della perquisizione domiciliare è stato  trovato in possesso, nella sua abitazione, di due piantine di  marijuana.

 

 

     A Montesarchio, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio ad una PEUGEOT 106, parcheggiata nei pressi della’abitazione della proprietaria, una 42 enne. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Bonea. 

 

        A San Bartolomeo in Galdo a conclusione degli accertamenti, hanno denunciati in stato di libertà  4 titolari di altrettante imprese edili del luogo, per aver omesso di adottare le necessarie precauzioni in materia di sicurezza sul lavoro. 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI