GEPOS. PINK RACE, SUCCESSO PER LA CAMMINATA ROSA A TELESE TERME

La Casa di Cura Gepos di Telese Terme ha riaperto le porte per l’ottobre rosa, il Mese Internazionale di Sensibilizzazione al Cancro al Seno, con l’iniziativa di Prevenzione Senologica Gratuita.
Le donne, da più province campane, si sono poi riunite domenica per compiere un percorso di prevenzione e guarigione, con partenza da Viale Europa nei pressi delle Terme di Telese, la “Pink Race”.
In tantissime hanno partecipato alla camminata rosa per sostenere la prevenzione e la lotta al tumore.
Il ricavato dall’acquisto dei kit è stato interamente devoluto alla Komen Italia, l’associazione che in Italia opera da 20 anni per la lotta ai tumori del seno e per promuovere la tutela della salute femminile e alla Amdos Italia, associazione meridionale donne operate al seno, che tanta prevenzione promuove anche grazie all’apporto del chirurgo Carlo Iannace.
Il Gruppo De Vizia Sanità, con la Casa di Cura Gepos, al termine della Camminata, presso le Terme di Telese, ha premiato una tra le donne presenti, con l’omaggio di un trattamento per il proprio benessere presso il Sofi Center – Centro Benessere & SPA.
Le partecipanti hanno tagliato il traguardo rosa risultando tutte vincitrici nella lotta alla vita!

 

ARTICOLI CORRELATI