Giallorossi con il dubbio Pedrelli, si decide nell\’allenamento di rifinitura sul suo utilizzo

 

L’esterno destro difensivo Ivan Pedrelli è l’unico dubbio di Camplone per la squadra che affronterà il Monza nella prima gara casalinga del nuovo anno e che di fatto deve essere quella delle conferme e se possibile dei miglioramenti per quanto concerne prestazione, rendimento e soprattutto risultati. In questo senso c’è grande attesa e curiosità tra gli stessi sportivi che si stanno stringendo nuovamente intorno alla squadra con particolare entusiasmo, per registrare gli auspicati progressi anche a livello caratteriale, temperamentale e caratteriale.
Tornando a Pedrelli, l’ex foggiano anche nell’allenamento odierno è rimasto precauzionalmente fermo, ma per lo staff sanitario è pienamente guarito. Proverà nell’allenamento di rifinitura le sue condizioni dopodichè si deciderà se utilizzarlo o meno. In alternativa è pronto e scalpita per ritrovare la maglia da titolare il jolly difensivo Davide Cattaneo che anche nel test di giovedì contro il San Giorgio del Sannio, nel primo tempo, è stato utilizzato sulla fascia destra difensiva.
E’ pienamente recuperato, invece, l’attaccante argentino Sebastian Bueno che sarà tra i convocati. In pratica gli indisponibili certi, ad ora, sono il centrocampista Pacciardi che sta continuando le terapie di recupero dalla pubalgia e che registra progressi costanti e l’attaccante Germinale che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica.
Mister Camplone, intanto, giustamente chiama alla massima concentrazione l’intero ambiente sulla gara contro i brianzoli, dopo aver letto le relazioni ed averli visti all’opera attraverso numerosi dvd dove si vede innanzitutto la bravura offensiva e la validità tattica, al di là della "giornataccia" di domenica scorsa contro l’Arezzo. Naturalmente il tecnico, dall’altra parte, è anche contento della voglia, della crescita e dello sporito che sta animando i calciatori, tanto è vero che anche rispetto al mercato si sta mostrando particolarmente tranquillo perchè ritiene l’attuale rosa ugualmente di grande spessore e forza.
www.beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI