Giallorossi già in ritiro in Toscana. Ufficiale il forfait dell\’esterno La Camera

 

Giallorossi già in Toscana, con un giorno d’anticipo, per organizzare al meglio a livello logistico la trasferta di Figline Valdarno. Proprio la partita contro l’undici dell’ex juventino Moreno Torricelli potrebbe dare un verdetto semi-definitivo sulle chances di qualificazione ai play off ulteriormente complicate dal pareggio interno di sabato santo contro il Como.
La società, dal suo canto, d’intesa con lo staff tecnico non ha voluto lasciare nulla di intentato anche questa settimana a livello organizzativo e pertanto ha preparato in ogni particolare il viaggio in Toscana. Anticipato alla mattinata l’allenamento del venerdì, nel primo pomeriggio di ieri dopo pranzo c’è stata la partenza per Arezzo dove la squadra stamani svolgerà l’allenamento di rifinitura su un locale campo nelle adiacenze dell’albergo (è stato già utilizzato in occasione della trasferta contro lo stesso Arezzo). Nel pomeriggio di oggi ci sarà un ulteriore trasferimento a Montevarchi, in un noto albergo locale dove si trascorrerà, appunto la vigilia. Per l’occasione è prevista la presenza a partire da domenica dei fratelli Oreste e Ciro Vigorito in coppia (da diverse settimane per problemi logistici la coppia si era scissa) e chissà che non porti bene…
Ufficiale, intanto, il forfait di Giovanni La Camera. Il jolly di fascia ha avuto una ricaduta dell’attacco influenzale e pertanto è indisponibile, unitamente a Cejas che come noto deve scontare una giornata di squalifica. L’argentino, però, è stato ugualmente convocato da mister Camplone proprio per far si che il gruppo sia unito. E c’è la "prima volta" anche di Raffaele Longo, l’esperto centrocampista napoletano che potrebbe trovare spazio in panchina. Al contrario sembra finalmente disponibile l’esperto difensore centrale Landaida.

ARTICOLI CORRELATI