Gli Stregati confermano il loro impegno \”nonostante sei diffide ai leader del gruppo per aver partecipato a delle trasferte senza tessera\”

Nota Stampa STREGATI Benevento – Curva Sud
Con il presente, a ridosso dell’inizio del campionato dopo la lunga sosta natalizia, gli Ultras del gruppo Stregati, che risiedono al centro della Curva Sud Benevento, tengono a comunicare e precisare una serie di cose. Di seguito il comunicato ufficiale.
"Salve popolo giallorosso, si avvicina il ritorno al calcio giocato del nostro Benevento, e, con esso, fervono le nostre iniziative per far si che la curva Sud sia, come sempre, il dodicesimo uomo in campo. Non sappiamo se tutti siete a conoscenza ma, prima di Natale, al gruppo Stregati è stato regalato un vero e proprio pacco sotto l’albero: sei diffide, tra cui i massimi esponenti del tifo organizzato, semplicemente per aver partecipato, senza tessera del tifoso, a trasferte per il Benevento! Senza scendere nei dettagli, perché davvero riteniamo che l’Italia non è più una democrazia, col presente ci teniamo semplicemente a comunicarvi che, nonostante le brutte tegole, nonostante qualcuno ci voglia morti, noi ci siamo, e ci saremo per sempre, lì, al centro della Sud, pronti a sostenere, con l’apporto di tutti, i nostri colori, la nostra città, il nostro Benevento. Da questa Domenica, per i motivi di cui sopra, sulla balaustra della Sud, a dirigere i cori, ci sarà un viso diverso da quello solito, ma comunque un ragazzo valido, e storico, con la stessa mentalità e la stessa adrenalina del suo predecessore. Per tutti coloro che sceglieranno la Sud, vi invitiamo a seguirlo, ma soprattutto vi invitiamo a dare il massimo di voi stessi! La curva Sud non può e non deve inchinarsi di fronte ai continui ed imperterriti attacchi delle Istituzioni, volti solo a cancellare quel colore e quel calore che da sempre l’ha contraddistinta. Vi chiediamo quindi, massima adesione e partecipazione al tifo, dimostrando a tutti che il gladiatore non molla mai!!!
Tutti coloro colpiti da DASPO, state certi, non molleranno, e, a provvedimento conlcuso, saranno ancor più carichi e motivati di prima!
Detto ciò, ne approfittiamo anche per comunicarvi che, il giorno Domenica 16 Gennaio 2011, presso il CRAL Comunale di Benevento, sito al Rione Libertà, si terrà il 4° memorial dedicato a MASSIMO TADDEO, un ultras come noi, che, prematuramente, in passato, è salito in Paradiso. L’appuntamento per tutti è la sede della Sud, di fronte la chiesa SS Addolorata, per le ore 17: in corteo si raggiungerà l’impianto sportivo suddetto.
Sul campo di calcio a cinque del CRAL si terrà un incontro tra militanti del gruppo STREGATI ed i familiari di Massimo, dopodiché ci sarà una cerimonia di premiazione alla quale hanno già dato adesione anche i fratelli di Torre Annunziata.
A conclusione di tutto, verrà offerto un buffet ai presenti, che consumeranno lo stesso in compagnia di musica dal vivo e di una videoproiezione molto bella e toccante.
Anche in questo caso, vi invitiamo ad essere partecipi, non ve ne pentirete e, fidatevi, sarà un’occasione buona e giusta per conoscere da vicino chi sono gli ultras, la loro essenza, i loro cuori, molto ma molto ben diversi dalle etichette di teppisti e violenti che, Istituzioni e televisioni hanno fatto credere al mondo intero. Vi salutiamo con il seguente messaggio, rivolto a lui, il nostro caro MASSIMO … “nessuno muore sulla terra finché vive nel ricordo di chi resta: MASSIMO VIVE”
STREGATI – CURVA SUD BENEVENTO"

ARTICOLI CORRELATI