I giallorossi hanno ripreso la preparazione mostrando grandi motivazioni e concentrazione in vista del derby

Ripresa della preparazione per i giallorossi in vista del derby di Nocera Inferiore all’antistadio S. Colomba. Buono il clima, con la squadra che è apparsa motivata e vogliosa e che ha dato vita ad un’ottima seduta. Nanu Galderisi ha avuto anche un breve colloquio con i giallorossi, in maniera informale, ma come al solito con semplicità, dicendo di essere orgoglioso di quello che hanno fatto domenica ed in questi giorni e di "andare a testa alta".
Come noto il programma di lavoro di questa settimana ha subito delle variazioni in virtù del posticipo. Domani, giovedì, ad esempio, ci sarà la doppia seduta, poi venerdì pomeriggio un test in famiglia o forse contro gli allievi nazionali. Esclusa l’ipotesi della notturna a causa di una serie di problematiche ed anche perchè ci si è resi conto che non servirebbe visto che non saranno di certo "provati" i riflettori del S. Francesco. Sabato pomeriggio nuovo allenamwento e rifinitura domenica ma nel tardissimo pomeriggio, dopodichè si partirà alla volta del ritiro.
Hanno svolto lavoro a parte l’ex juventino Bianco e l’esterno sinistro Zito, ma solo a scopo precauzionale e per seguire un programma di lavoro consigliatogli dallo stesso preparatore atletico Fucci. Era assente perchè in permesso il difensore Angelo Siniscalchi.
Sul fronte del mercato è stata una giornata senza novità o meglio di stasi. In effetti il Benevento sta valutando delle situazioni, ma soprattutto prima di effettuare delle "entrate" vuole mettere a segno almeno qualche cessione. Sulla questione Evacuo, lo stesso Galderisi, intervistato sull’eventualità di una partenza alla luce della richiesta della Reggina ha fatto intendere che il bomber di Pompei per lui è inamovibile ed essenziale. Più chiaro di così.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI