Inaugurata la sede del PSI di Benevento. Aderisce al Partito l’Assessore Giovanni D’Aronzo

“L’inaugurazione della sede politica del PSI, rappresenta una delle tappe del percorso che la dirigenza del partito sta attuando sul territorio,  ha dichiarato Ugo del Sorbo – Segretario Provinciale, mirato al radicamento e all’azione politica incisiva, in quello che sarà l’obbiettivo delle prossime comunali. Sicuramente l’apertura fisica della sede del partito, farà riaffiorare quel sentimento socialista assopito negli animi di quei cittadini, che nella nostra provincia hanno contribuito in passato ai fasti del partito”.

“La sede del partito, commenta Enza Nappo – Segretario Cittadino, rappresenta quel luogo di confronto e discussione sui temi della politica, ma sarà anche laboratorio di idee e progetti in vista della stesura del programma elettorale per le prossime comunali. Nella stessa sede del PSI, partirà a giorni l’iniziativa S.O.S. Diritti del Cittadino; uno sportello dove i cittadini riceveranno assistenza dai nostri professionisti in materia di fisco, sanità  e diritti”.

“Il nostro partito e come un fiume carsico che scorre sotterraneo e riemerge con forza in superficie, ha commentato Marco Di Lello, Coordinatore della Segreteria Nazionale. Qui a Benevento abbiamo un gruppo dirigente che merita tutta la mia stima e quella del Segretario Nazionale Nencini, per l’impegno ed il lavoro profuso, in un momento in cui assistiamo al decadimento dei principi etici della politica, ecco che la forza d’animo socialista riemerge per portare tra i cittadini la politica del buon senso.”  

L’evento di oggi, sarà ricordato inoltre, per l’adesione al PSI dell’Assessore Giovanni D’Aronzo, – commenta  Ugo del Sorbo – figura  di notevole importanza e spessore, dalle indiscusse capacità politiche e morali. Sono sicuro che Giovanni, mio amico fraterno, con la sua esperienza, contribuirà alla crescita esponenziale del Partito.

Marco Di Lello, inoltre, ha annunciato la nomina di Giovanni D’Aronzo nel Direttivo Nazionale  del PSI, pertanto anche il Sannio sarà rappresentato in questo importante organismo.

 

Il Segretario Provinciale

ARTICOLI CORRELATI